Assemblea dei Soci 2017

giovedi 27 aprile – ore 18:00

Assemblea dei Soci 2017

A seguito del direttivo svoltosi presso il Teatro Rossi Aperto martedì 21 marzo 2017, si convoca sin d’ora l’assemblea ordinaria dei soci nel giorno di mercoledì 19 aprile 2017 ore 6:30 (in prima convocazione) e giovedì 27 aprile 2017 ore 18:00 (in seconda convocazione), al Teatro Rossi Aperto in via del Collegio Ricci 1 (angolo p.zza Carrara).

Come da statuto, all’assemblea è sottoposto il bilancio annuale 2016 e quello preventivo  2017 redatto dal direttivo uscente, che sarà ratificato da un direttivo successivo entro e non oltre il 30 aprile 2017.

L’Assemblea nominerà il nuovo Consiglio Direttivo che entrerà in carica e che al suo interno sarà chiamato a nominare un nuovo Presidente dell’Associazione Teatro Rossi Aperto.

Oltre che aggiornare l’ Assemblea in merito al raggiungimento degli obbiettivi statutari, si coglierà altresì l’occasione per fare il punto sullo stato delle trattative in corso con le Istituzioni e gli Enti Pubblici interessati, per illustrare il Progetto Tecnico elaborato e per enunciare  le linee guida che dovranno essere alla base del Progetto Culturale.

Ci sarà modo di rinsaldare i legami tra i soci e l’attività ordinaria e per iniziare un nuovo anno con nuove energia, maggior partecipazione, coinvolgimento che, in assenza di risposte adeguate da parte delle Istituzioni e/o degli Enti Pubblici, dovranno essere frutto di una profonda presa di coscienza e di responsabilità da parte della cittadinanza attività.

Ordine del giorno

1. Bilancio annuale 2016
2. Resoconto attività 2016
3. Bilancio preventivo 2017
4. Elezione del Consiglio Direttivo

5. Presentazione attività 2017
6. Prospettive future (trattative)
7. Presentazione del Progetto Tecnico
8. Presentazione de “Linee Guida per un Progetto Culturale”
9. Varie ed eventuali.

Riunioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *