Devana Chasma

venerdi 22 febbraio 21:30

Mauro Tiberi _ Devana Chasma


Mauro Tiberi: voce, basso e tamburo
Gianluca Bacconi : sinth analogico, e campionatore

Devana Chasma è il nome di una struttura geologica della superficie di Venere. Questo nome è la suggestione che alimenta l’immaginario musicale di questo duo formato da Mauro Tiberi e da Gianluca Bacconi tastierista, compagno di avventure musicali nei progetti di Tiberi.
In questo concerto si navighera tra vocalità sciamaniche ed elettronica radicale con ritmi ipnotici che, unite alle sonorità della voce dei bassi e dei sampler, trasformeranno il concerto in un esperienza psichedelica condivisa.
Ogni concerto è un evento unico e irripetibile, perché ogni concerto è influenzato dal pubblico e dallo spazio che ospita il concerto.

Mauro Tiberi
—————–
Poliedrico musicista e produttore della scena italiana, con all’attivo progetti con il bassista americano Jamaaladeen Tacuma, con la cantante siberiana Sainkho Namtchylack, con il blues sciamanico di Youri DeFrance, precedentemente accanto a Matkus Stockhausen e Michiko Hirayama e ancora recentemente con Menades per coro e quartetto psichedelico e con Around Umma Gumma una rivisitazione del disco più psichedelico dei Pink Floyd anche questo riarrangiato da Mauro Tiberi insieme al batterista Alex barberis e il gruppo vocale Kairos diretto dallo stesso Mauro Tiberi

Appuntamenti, HomePage, Musica

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *