Appuntamenti per il 6-8 ottobre

foto di Elisa Figoli
Sabato 6 ottobre, si inizia alle 10.30, con le conversazioni di cinema di Enrico Ghezzi: tema la relazione tra nouvelle vague e Philippe Garrel.
Alle 16, il Teatro Rossi esce dalle sue mura: andiamo insieme incontro alla città, con giocolieri e musica, per mostrare quante persone, ancora, hanno voglia di fare qualcosa per la cultura e i saperi a Pisa. Ritrovo alle 16 presso il Teatro Rossi per la street parade!
E per la serata, niente paura: dopo lo straordinario successo di pubblico dello scorso sabato, dalle 21.30 le performance open stage daranno di nuovo a spettatori e artisti la possibilità di condividere momenti di incontro, musica e teatro nella bellissima cornice della platea del Rossi. Esibitevi tutt*!
Domenica 7 ottobre, ancora un pomeriggio dedicato ai bambini: alle 14.30, danza educativa con Elisa de Luca, per scoprire nel movimento un mezzo di comunicazione come gli altri, in grado di variare a seconda delle emozioni e di stabilire rapporti con la musica, il ritmo, lo spazio, chi ci circonda (si consigliano un abbigliamento comodo e calzettoni antiscivolo!!!). A seguire, merenda, giocoleria e animazione per tutti!

Alle 21.30, ancora open stage, con un programma quanto mai vario: Giga irlandese, La Voca Umana (monologo), T- Grass, Broadcasch…

Ad inizio settimana, niente pause per il Teatro Rossi Aperto: lunedì 8 ottobre, alle 18.30 verrà presentato il progetto-cinema, che si aprirà con una retrospettiva su Philippe Garrel.

Vi aspettiamo, il bello sta iniziando adesso…

seguici per aggiornamenti: 
 
 
Appuntamenti