La Cattiva Strada

Venerdì 18 ottobre ore 21.30

LA CATTIVA STRADA

C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore…

Dopo i successi di pubblico e critica ottenuti, finalmente, dopo l’annullamento della precedente data, lo spettacolo arriva anche a Pisa nella splendida cornice del Teatro Rossi Aperto

Un viaggio con la poesia e la musica di Fabrizio De André a fare da guida verso luoghi nascosti, angoli bui, strade scure e vicoli dove un’umanità dolente trascina i suoi giorni in attesa di un destino meno avverso. Attraverso la violenza, l’arroganza del potere, le maschere dell’amore e le difficoltà del vivere, per ascoltare e capire che la ‘”Cattiva strada’” esiste ancora oggi, sia nella realtà che nello sguardo di chi osserva per giudicare, condannare e non comprendere.
Canzoni e monologhi teatrali, con tre musicisti ed un’attrice, intessuti tra loro come tappe di un cammino per scoprire che, davvero “dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”.
Lo spettacolo è riconosciuto dalla Fondazione Fabrizio De Andrè.

Con:
MARCO PELLIZZON: VOCE CANTANTE
DAVIDE “DADO” LOI: CHITARRA
VALENTINA FORTUNATI : CHITARRA
ELENA DE CAROLIS: VOCE RECITANTE
SCRITTI TEATRALI E REGIA: ENRICO POMPEO

Apertura Teatro ore 21.15
Inizio Spettacolo ore 21.45

Il Teatro Rossi Aperto è in via del Collegio Ariccia 1, a Pisa, restituito alla sua funzionalità come bene pubblico sociale dal Settembre del 2012.
La comunità che se ne prende cura si occupa della sua gestione, ne garantisce l’accessibilità a tutti e tutte e si riunisce ogni martedì sera alle 21. Il Teatro Rossi Aperto è un luogo aperto e condiviso: i contributi raccolti all’ingresso sono utilizzati esclusivamente per finanziarne attività e progetti.

Appuntamenti, Musica