Navigare eleganti

Venerdì 28.09.18 dalle 19 (circa)

gruppi e laboratori del TRA

Navigare eleganti

(Ma insomma, che fate?)

Facciamo tutto. E iniziamo alle 19. Abiti comodi.

Perché è un compleanno, e per il compleanno si fanno i regali, per celebrare il lieto evento e come augurio e buon auspicio. E purtuttavia imperciocché parendo e forse a conti fatti veramente essendo difficile fare e farsi un regalo di una cosa nuova a un teatro di duecentocinquantanni (250anni) fa, allora abbiamo pensato che in un posto in cui si fanno le cose, più che regalarci delle cose fatte era bello regalare, regalarci e regalarsi dei modi di fare le cose. Che io faccio questo e tu quello e non ti faccio vedere il risultato, ma com’è che ci arrivo.

Altrimenti detto “scambio di pratiche” (nel noioso linguaggio della burocrazia della partecipazione teatral-scoutistica). Però al TRA: una cosa più elegante, fatta bene da starci e lasciarsi andare, comoda abbastanza da prendere il largo senza timore, e poi vediamo dov’è che insieme si approda.

I dettagli non ve li diamo prima di martedì 25 (e comunque parlare di dettagli è veramente esagerato… una scaletta di massima, chi inizia e chi finisce…), però avevamo voglia di fare una cosa così, che entri e stai e partecipi o guardi — che cos’è un gruppo di meditazione? e il jazz manouche? che fa il gruppo cinema? che si fa in un gruppo di teatro, dei diversi oramai che ci sono al TRA?

E mollateli, questi ormeggi. Si salpa!

Laboratori

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *