The Riddle Of Dream – L’enigma di un Sogno

Alle 21:30 - The Riddle Of Dream, L’enigma di un sogno, una creazione di Vincenzo Cirillo e Ombra di Peter. Happening di improvvisazione corporale della durata 12 intensi minuti. Già presentato con successo il 6 ottobre scorso al teatro Civico di cagliari durante il Karel Music Expo. Che cos’è una creazione ? Un’utopia , un qualcosa che ti tiene fuori dal mondo, che ti sospende nell’aria , un qualcosa che ti spaventa, che ti opprime con il terrore del fallimento, sempre dietro l’angolo. Per l’artista, che insegue la sua vocazione, è una gioia ed una sofferenza profonda, un atto che ogni volta vuole essere una levitazione verso il cielo, uno staccarsi dall’umanità verso il divino, ma che spesso si rivela un niente totale.
 
Dalle ore 22:00 - VISITE GUIDATE NOTTURNE al teatro fin nei meandri più nascosti con le nostre guide fantasma. E’ necessario venire con una torcia o piccola luce di qualsiasi tipo..durante la visita potrete incontrare qualcosa o qualcuno che non vi aspettate.
Dalle 23:00 – Letture collettive in platea a lume di candela in compagnia dei grandi classici del brivido. Portate un libro di racconti gotici, horror, splatter o quello che volete, andrà bene anche una creazione estemporanea… per passare una notte insieme con qualche brivido in più. Non è una festa in maschera ma è consigliato un travestimento per non spaventare i molti fantasmi che abitano il teatro! Chi volesse portare uno strumento musicale acustico per improvvisazioni durante le letture lo porti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *