Titta Nesti: laboratorio di sperimentazione vocale

Titta NestiLaboratorio di sperimentazione vocale a cura di Titta Nesti

Domenica 26 ottobre dalle 14.30 alle 18.30

Il laboratorio vocale ha come finalità quella di far sperimentare ed esplorare le proprie possibilità vocali attraverso l’improvvisazione intesa sia come linguaggio non-accademico necessario per scoprire e attivare la propria originalità vocale, sia come momento di sviluppo dell’ascolto di sé e dell’altro.

L’improvvisazione permette di giocare con i suoni che, liberati dalla forma di un genere musicale specifico, vengono prodotti dal nostro lato creativo ed emotivo più che da quello logico e razionale.

Ritmo e melodia si alternano in un contesto dove ognuno sarà incoraggiato a esprimersi con la propria voce, scoprendo nuove possibilità e provando il senso di benessere che nasce nel momento in cui, all’interno del gruppo, si arriva a sentire il fluire libero delle voci percependo al contempo le emozioni che le animano.

https://myspace.com/tittanesti

INFO:
Massimo 20 partecipanti – iscrizioni entro 23 ottobre

30 euro quota partecipazione

iscrizioni scrivendo a prenotazioni@teatrorossiaperto.it

Il laboratorio partirà solo se viene raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti necessario allo svolgimento del lavoro

, Appuntamenti, Laboratori, Musica

4 pensieri su “Titta Nesti: laboratorio di sperimentazione vocale

  1. Pingback: Laboratorio di sperimentazione vocale - Teatro Rossi Aperto

  2. Ho provato a prenotare lo stage con Titta Nesti mandando una mail all’indirizzo indicato, giovedì, ma non ho ricevuto risposta. Lo stage è confermato? come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
    grazie
    Andrea

  3. buongiorno, sarei interessata al laboratorio di domenica 26 ottobre con Titta Nesti, ma cliccando su prenotazioni non mi appare nulla, mi fate sapere come fare ?
    grazie

I commenti per questo articoli sono chiusi.