Nei luoghi proibiti di Pisa con le foto di Seconda Cronaca

Venerdì 17 novembre – 21:00

Nei luoghi proibiti di Pisa con le foto di Seconda Cronaca

Sapevate che la Benetton di Corso Italia è collocata sulla platea di un vecchio cinema monumentale, che è sempre lì, nascosto dal soffitto del negozio?
Vi siete mai chiesti cosa c’è sopra le arcate delle Logge di Banchi, o in quale stanza si monitora la pendenza della Torre?

In quasi quattro anni di inchieste giornalistiche per Seconda Cronaca, di “luoghi proibiti” ne abbiamo scoperti tanti. “Proibiti” in quanto inagibili, o vietati al pubblico. “Proibiti”, a volte, poiché insospettabili, come quel canale dove Pisa sembra Venezia, visibile solo dal bagno di un bar, in pieno centro storico.

Dopo il debutto estivo di Argini e Margini e il successo riscosso al Teatro Lux Pisa, ritorna l’evento di Seconda Cronaca dedicato ai “luoghi proibiti” di Pisa.
Grazie a un’installazione di foto all’interno del Teatro Rossi Aperto, viaggerete fra questi angoli ignoti della città. Dal palco racconteremo le avventure che ci hanno permesso di esplorarli, suggerendovi anche dei “trucchi” per poterci emulare. Proietteremo poi le immagini di altri “luoghi proibiti” scovati da noi, più misteriosi, e con un quiz a premi vi chiederemo di indovinarli.
Potrete partecipare anche in gruppo, vi aspettiamo!

INGRESSO A OFFERTA LIBERA, CON 5 EURO SI HA IN OMAGGIO UNA COPIA DI SECONDA CRONACA A SCELTA

Appuntamenti, HomePage, Incontri

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *