Onora il Padre e la Madre

di Antonella e Roberto De Sarno
La nostra venuta al mondo è un evento epico, e ogni storia che ne segue può assumere i colori di un’epopea. Onorare i genitori significa qui raccontarli, nel profondo legame con loro, con una sincerità che, negando il senso di colpa, renda loro omaggio attraverso una vittoria “incondizionata” nella vita quotidiana di figli. Così l’onore che si può loro tributare è frutto prezioso di una battaglia.
Roberto De Sarno si è formato presso la Scuola di Teatro di Bologna, diretta da Alessandra Galante Garrone, e l’Emilia Romagna Teatro. E’ stato allievo di Pippo Delbono, Raffaella Giordano, Danio Manfredini, César Brie. E’ stato diretto, tra gli altri, da Giancarlo Cobelli, Paolo Rossi, Enrique Vargas, Marco Manchisi e Gianfranco Berardi. Attualmente dirige la compagnia Pop.Opera, di cui è fondatore.
Antonella De Sarno si è formata in Italia e in Francia con Rafaella Giordano, Isabelle Dubouloz, Charles Abelé, Pierre Doussaint, Claude Coldy, Pepe Robledo e Pippo Delbono. E’ interprete nello spettacolo La Menzogna di Pippo Delbono.
, Appuntamenti, Teatro

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *