Il ponte della Luminara

Contrariamente a quanto programmato, le attività del Teatro Rossi Aperto saranno sospese durante il ponte della Luminara.

A causa delle vicissitudini – non stiamo a riassmuere – che hanno investito la comunità felina di Via la pergola, questi giorni saranno dedicati a controllare che non siano presenti gatti in tutto il teatro e a far sì che lo spazio della colonia sia limitato alle pertinenze esterne e preferibilmente alla corte dell’immobile abbandonato, e non del Rossi. Ai gatti sarà data adeguata assistenza, d’accordo con i volontari e le volontarie che seguono la colonia.

Dal momento che i gatti non hanno ricevuto alcun trattamento antiparassitario, e vista la stagione calda, si è posta la necessità di disinfestare preventivamente i locali tecnici e i vari “anfratti” seminterrati, spazi in cui in questi stessi giorni si muovono continuamente i periti e gli ingegneri che stanno seguendo il progetto di messa a norma. Per questo, sono stati sospesi lo spettacolo di stasera, il workshop di sabato e l’installazione ambient noise di domenica.

Le attività riprenderanno regolarmente martedì 17 con Il ritmo di Gezi.

Comunicati